Si avvicina la 77° edizione di EICMA. Sconti per i Tesserati FMI

Da giovedì 7 a domenica 10 novembre, EICMA aprirà le porte al pubblico. Il Salone della Moto in programma a Milano sarà una vetrina di grande impatto per gli appassionati di due ruote a motori viste le numerose novità di prodotto, le conferenze stampa internazionali, i workshop tecnici, la presenza di piloti di caratura mondiale e di personaggi rappresentativi non solo del settore, come anche i momenti agonistici e di grande spettacolo nell’area esterna MotoLive.

L’Esposizione, con oltre 100 anni di storia, rappresenta oggi una fonte di ispirazione per la mobilità ed è uno degli appuntamenti internazionali di riferimento.

EICMA si rivolge da una parte, alle Aziende e agli Operatori del settore e, dall’altra, alle centinaia di migliaia di appassionati e curiosi raggiungendo target sempre più eterogenei. Questa doppia anima rappresenta la prima peculiarità di EICMA, grazie alla sua capacità di riunire in un solo luogo innovazione e passione, tecnica ed emozione, mobilità e sogno.

Orari di apertura al pubblico

Giovedì 7 novembre: dalle 9.30 alle 18.30
Venerdì 8 novembre: dalle 9.30 alle 22.00
Sabato 9 novembre: dalle 9.30 alle 18.30
Domenica 10 novembre: dalle 9.30 alle 18.30

Per la 77° edizione di EICMA i Tesserati FMI avranno diritto ad uno sconto alle casse nel corso dell’evento:

– Costo del biglietto 15 euro anziché 23;
– Ogni tesserato avrà diritto ad acquistare un solo titolo di ingresso valido dal 7 al 10 novembre, giornate riservate al pubblico;
– Il tesserato dovrà presentare alle casse tessera in corso di validità e documento d’identità;
– Se il tesserato rifiuterà l’esibizione del documento d’identità, non riceverà il titolo d’ingresso;
– Tutte le reception saranno abilitate al servizio.